30 giorni di tempo per i resi nel negozio fisico

30 giorni di tempo per i resi online

  1. COME POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

    Ci sono tre modi per restituire i tuoi articoli: nel negozio, direttamente online compilando il modulo sottostante oppure contattandoci direttamente via e-mail.

  2. Il modo piú semplice é che tu restituisca l'articolo nel punto vendita.

  3. Se invece preferisci, puoi effettuare una richiesta online dalla pagina web compilando il modulo. Il reso sarà GRATUITO solo nel caso in cui le spedizioni non vengono pagate precedentemente in fase d'ordine, il nostro corriere verrà direttamente al tuo domicilio per ritirare il pacco. Se invece in fase d'ordine avrai pagato le spedizioni, non avrai diritto al reso gratuito. Dovrai occuparti di spedire il pacco direttamente al nostro indirizzo: ALLAN&DAYLE Via Garibaldi 125, Cagliari 09125 CA.

  4. Gli articoli devono essere restituiti in condizioni perfette, con le proprie etichette e con lo scontrino o ricevuta corrispondente. Al momento dell'avvenuta ricezione dell'ordine, il nostro Team è stato formato per effettuare un controllo qualità che ci garantirà di avere la certezza di spedire gli articoli senza nessuna problematica evidente, con fotografie che attestano il perfetto stato di ogni prodotto prima di ogni spedizione. Se hai richiesto la fattura, la potrai scaricare e stampare dalla sezione “Il mio account”, se non dovessi trovarla, la potrai richiedere tramite i moduli dei contatti.

  5. Per motivi di igiene, non si potranno restituire né cambiare calze, calzettoni, orecchini, diademi e altri ornamenti per capelli (mollette, fermagli, fermacode, ecc.)

  6. SE HO RICHIESTO IL RESO DENARO, COME RICEVERÒ L’IMPORTO DI QUANTO RESTITUITO?                           

                  Una volta approvata la restituzione per gli acquisti online, riceverai l’importo con la stessa modalità di                           pagamento con cui hai realizzato l’acquisto. Il rimborso è previsto solo per gli acquisti online, per gli                             acquisti nel negozio fisico è prevista la sostituzione con qualsiasi altro articolo presente in store, oppure                       con un buono di pari importo da utilizzare nell'arco di 30 giorni a partire dalla data di emissione.

  1. QUANDO RICEVERÒ L’IMPORTO DI QUANTO RESTITUITO?

    Una volta approvata la restituzione, dopo aver ricevuto gli articoli nel nostro punto vendita, riceverai una mail di conferma dove s’indicherà l’importo che ti verrà restituito nel giro di pochi giorni. Per conoscere tutte le nostre disposizioni consulta la nostra Politica dei resi e rimborsi

  2. CHE DEVO FARE SE L’IMPORTO NON È CORRETTO?

    Contattaci e risolveremo il problema quanto prima.

  3. COME POSSO ESSERE SICURA DI AVER REALIZZATO I MIEI ACQUISTI IN MANIERA CORRETTA?

    Una volta terminato il processo di acquisto riceverai una mail di conferma. Se non la ricevi, contattaci.

  4. POSSO ELIMINARE ARTICOLI DALL’ORDINE?

    Sì, potrai eliminare tutti gli articoli che vorrai dal carrello della spesa ammesso che l’ordine non sia già stato spedito. 

  5. COME POSSO ANNULLARE L’ORDINE?

    Puoi annullare l’ordine inviandoci la richiesta direttamente via e-mail, hai tempo fino al momento in cui l'ordine non è ancora stato spedito, riceverai una mail di conferma dell'avvenuta cancellazione. L'annullamento ti garantirà la restituzione totale dell'importo pagato.

  6. ESISTE QUALCHE MOTIVO CHE IMPEDISCE LA RESTITUZIONE DEGLI ARTICOLI?                                     ALLAN&DAYLE  si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo prefissato, o capi che non si presentano nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati. Il reso denaro potrà essere approvato solo per acquisti online e verrà valutato in base alle problematiche riscontrate e in base alla situazione soggettiva di ogni cliente.